/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 13 giugno 2021, 19:20

Pallamano Cassano, è bis. Eroici i ragazzi: conquistano il titolo dopo due supplementari

Lotta incredibile degli under 19 contro il Merano, agguantato il pareggio agli ultimi istanti. Poi gli avversari cedono di fronte al carattere dei cassanesi

Cassano superstar! Batte anche il Merano e vince lo scudetto

Cassano superstar! Batte anche il Merano e vince lo scudetto

C'è un momento che grida tutto, persino più forte della voce dei tifosi: quando a pochi secondi dalla fine la Pallamano Cassano si ripiglia la chance dello scudetto, segnando un pareggio pazzesco. Ed è bis per la squadra, dopo la vittoria delle ragazze (LEGGI QUI).

Ventuno a ventuno, quel numero cattura gli sguardi nella diretta delle finali nazionali. L'Under 19 maschile affronta Merano, dopo aver sconfitto sabato Fasano (21-19). Una partita combattutissima.

Il primo tempo si era concluso con una rete di vantaggio proprio dei cassanesi. Ma l'incontro è stato è stato sempre sul filo del rasoio. Certo, a meno due a quasi un minuto dalla fine, Cassano ha agguantato un pareggio pazzesco.

Il primo tempo supplementare si è concluso a sua volta in pareggio, 23-23. Due gol ciascuno e il carattere che non viene mai meno. 

Arriva il venticinquesimo gol al 2.27 del secondo supplementare ed è come un  macigno sul Merano: mentre i cassanesi provano a mettere le ali. E lo fanno: vincono 26-23.

Ma. Lu.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore