/ Territorio

Che tempo fa

Cerca nel web

Territorio | 13 giugno 2021, 20:05

Il sindaco ai giovani campioni della Pallamano Cassano: «Ci ho creduto con voi»

Nicola Poliseno si rivolge alle ragazze e ai ragazzi che oggi hanno conquistato il titolo: «Orgoglioso di voi». E alla società: «Straordinari, promuovete il settore giovanile di alta qualità»

Le due squadre cassanesi felici per il duplice titolo

Le due squadre cassanesi felici per il duplice titolo

«Ci ho creduto fin dai primi minuti». Così parla il sindaco di Cassano Nicola Poliseno, a proposito del duplice risultato della pallamano domenica 13 giugno. Conquistato dopo un anno di sofferenza per lo sport, a causa della pandemia.

Due tricolori, nell'under 19 e under 20, due passaggi verso il futuro per la Pallamano Cassano. L'ulteriore conferma che qui con i giovani si sta costruendo ogni giorno qualcosa di sempre più solido. Così il sindaco, che oggi ha seguito con attenzione e passione le gare, sottolinea: «La Pallamano Cassano rappresenta la storia sportiva della nostra città. La straordinarietà di questa società sportiva è che non vive solo di storia e ricordi ma rappresenta costantemente un presente fatto di promozione del settore giovanile di alta qualità caratterizzato da risultati sportivi eccellenti».

Questo porta luce al territorio in cui questi giovani crescono e si distinguono: «Ogni anno la nostra città viene messa in risalto dai risultati e dalle medaglie delle squadre di ragazze e ragazzi che in giro per l’Italia onorano il nome di Cassano Magnago».

Ecco perché Poliseno esprime tutta la sua riconoscenza: «Grazie ai dirigenti, agli allenatori, agli accompagnatori alle ragazze e ai ragazzi, che nonostante le mille limitazioni dell’anno sono riusciti a rendere lo sport della pallamano uno strumento educativo di crescita e di miglioramento della propria vita».

E ancora: «Orgoglioso di avere una società sportiva così importante e gli investimenti che facciamo nello sport sono giustificati da questi risultati».

Ma. Lu.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore