/ Cronaca

Cronaca | 14 giugno 2021, 21:00

Ancora una giornata di ricerche senza esito: non c'è traccia dell'escursionista di Cardano disperso in Val Grande

Nessuna notizia di Enrico Ferrazzi, il sessantacinquenne varesino di cui si sono perse le tracce da sabato

Ancora una giornata di ricerche senza esito: non c'è traccia dell'escursionista di Cardano disperso in Val Grande

Purtroppo ancora nessuna notizia di Enrico Ferrazzi, il sessantacinquenne di Cardano al Campo di cui si sono perse le tracce da sabato, dopo che si era recato a Pian di Boit, per un'escursione in Val Grande.

Fino all'imbrunire sono stati ricontrollati i sentieri e le valli della zona tra Pogallo e Pian di Boit ma senza alcun esito. «Purtroppo è stata un'altra giornata senza l'esito sperato» ha spiegato in serata Matteo Gasparini, responsabile della Decima delegazione Val d'Ossola del Cnsas.

Una trentina i soccorritori in azione nella giornata di oggi tra soccorso alpino civile e del Sagf, vigili del fuoco e Carabinieri Forestale. Alla operazioni stanno partecipando anche gli specialisti vigili del fuoco del Nucleo di Ricerca G.S.M. “Dedalo” di Varese e gli aerosoccorritori del reparto volo Lombardia.

Per tutta la giornata gli operatori hanno percorso i sentieri della val Grande col supporto dei S.A.F. Speleo Alpino Fluviale del comando di Verbania. I collegamenti tra il campo base e le zone impervie di ricerca sono stati garantiti con l'elicottero “Drago 82” che ha elitrasportato in quota gli operatori.

da VcoNews.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore