/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 20 giugno 2021, 18:18

Violento acquazzone su Busto, nessun problema per il sottopasso di via Tasso. Cade un albero in via Palermo

Intorno alle 16.30, pioggia e vento si sono abbattuti sulla città. Uno scroscio intenso ma breve, sufficiente a far accumulare molta acqua su alcune strade. I vigili del fuoco sono intervenuti per un albero caduto in via Palermo

Pompieri all'opera in via Palermo

Pompieri all'opera in via Palermo

Violento acquazzone su Busto Arsizio. Intorno alle 16.30, pioggia e vento si sono abbattuti sulla città.

Uno scroscio intenso ma di breve durata, sufficiente a far accumulare molta acqua su alcune strade (ad esempio su viale Boccaccio, nei pressi della rotatoria e dell'attraversamento rialzato vicino all’intersezione con viale Alfieri).

Il pensiero è andato ai sottopassi, in particolare a quello di via Tasso, dove nei giorni scorsi un pullman era rimasto intrappolato (leggi qui).

Questa volta, per fortuna, non si è verificato nessun allagamento. Nei dintorni, precisamente in via Palermo, un albero è caduto sulla strada. Sono intervenuti Polizia locale e Vigili del fuoco, che hanno rimosso la pianta in breve tempo.

Il forte vento ha creato qualche piccolo disagio: ad esempio, le transenne che in via Pindemonte circondano la voragine apertasi sull’asfalto due settimane fa (leggi qui) sono volate via. I vigili hanno provveduto a risistemarle.

R.C.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore