/ Valle Olona

Valle Olona | 22 giugno 2021, 14:20

Una gorlese protagonista a Temptation Island

Jessica Mascheroni, con il fidanzato Alessandro, è nel cast dell'edizione 2021 del reality, in onda su Canale 5 da mercoledì 30 giugno. L'avventura in tv attira simpatie e curiosità tra amici e conoscenti della 34enne di Gorla Maggiore che ha vissuto in paese tutta l'adolescenza e parte della gioventù

Jessica Mascheroni a Temptation Island. Nella foto sotto con il fidanzato Alessandro

Jessica Mascheroni a Temptation Island. Nella foto sotto con il fidanzato Alessandro

Jessica e Alessandro tra le coppie nel cast di Temptation Island 2021, in onda su Canale 5 da mercoledì 30 giugno. L'asserzione, a leggerla così, direbbe poco. Ma se al nome Jessica aggiungessimo il cognome Mascheroni, allora incominceremmo ad accendere qualche “lampadina” nei gorlesi che ci seguono. Di certo “leggeremmo” un sorriso compiaciuto sulle labbra dei diversi conoscenti e amici che la 34enne di Gorla Maggiore ha lasciato nel paese dove ha frequentato le scuole e vissuto tutta l'adolescenza e parte della gioventù, con la famiglia e i nonni paterni, molto conosciuti in paese.

Poi l'incontro con Alessandro, il fidanzamento e la convivenza nell'hinterland milanese. Ora l'avventura in tv, nel reality delle “tentazioni”, che mette alla prova le coppie di fidanzati in gioco. Siamo sicuri che Jessica avrà un tifo speciale ed un sostegno particolare anche dai suoi amici gorlesi, coscritti ed ex compagni di scuola che la seguiranno con simpatia e curiosità nella sua esperienza sotto i riflettori, in un fil rouge ideale con l'esclusivo e isolato resort in Sardegna.

A.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore