/ Gallarate

Gallarate | 25 giugno 2021, 09:03

Gallarate, il Centro Popolare incontra i cittadini in piazza Libertà

Gazebo degli esponenti della lista che sostiene la candidatura del sindaco uscente Andrea Cassani. Appuntamento sabato e domenica dalle 9.30 alle 19

Il logo della lista Centro Popolare Gallarate

Il logo della lista Centro Popolare Gallarate

Il Centro Popolare Gallarate si presenta ai cittadini. Gli esponenti della lista che sostiene la candidatura del sindaco uscente Andrea Cassani saranno in piazza Libertà sabato 26 e domenica 27 giugno, dalle 9.30 alle 19.

Un gazebo in centro «per dire chi siamo – spiegano – per far conoscere un nuovo soggetto politico, per presentare le nostre proposte programmatiche, per confrontarci, dialogare, discutere con chiunque.
Perché siamo amici e cittadini gallaratesi mossi dal desiderio di costruire una città viva, vivibile, solidale e sostenibile».

E ancora «perché siamo un mix esplosivo di persone che hanno esperienza politica e persone che si sono interessate solo di recente alla cosa pubblica. Persone che hanno esperienza amministrativa e persone che non hanno mai ricoperto ruoli di governo. Giovani e meno giovani. Padri e madri di famiglia. Professionisti, pensionati, dipendenti ed imprenditori. Pendolari e non, ma tutti amanti della nostra città».

A metà maggio, il Centro Popolare aveva anticipato le proprie proposte programmatiche (leggi qui). Ora è tempo di illustrarle e confrontarsi direttamente con i cittadini.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore