/ Salute

Salute | 28 giugno 2021, 11:34

Conoscere e convivere più serenamente col diabete. Stasera a #Backstage La Dolce Vita

Ospiti della settima puntata la presidente dell’associazione Elisabetta Bombaglio, la tesoriera Monica Lambo e Ivano Franzetti, componente del comitato scientifico e responsabile del centro diabetologico di Asst Valle Olona

Questa sera a #Backstage l'associazione La Dolce Vita Valle Olona

Questa sera a #Backstage l'associazione La Dolce Vita Valle Olona

Parlare di diabete in maniera seria ma non seriosa, promuovendo momenti di formazione e informazione ma anche di sano divertimento.

Sono gli obiettivi de La Dolce Vita, l’associazione diabetici Valle Olona, ospite della settima puntata di #Backstage, il format video dedicato ad attualità, economia, sociale, cultura e sport del nostro territorio.

Questa sera, lunedì 28 giugno, saranno con noi la presidente dell’associazione Elisabetta Bombaglio, la tesoriera Monica Lambo e Ivano Franzetti, componente del comitato scientifico e responsabile del centro diabetologico di Asst Valle Olona.

Potete seguire la puntata collegandovi all’homepage di InformazioneOnline.it, alla pagina Facebook (ECCO IL LINK); se volete guardarla comodamente sulla vostra Smart TV, alla pagina YouTube del giornale (CLICCATE QUI).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore