/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 01 luglio 2021, 07:08

Giovedì sotto le stelle a Busto, arriva un centro un po' più pedonale

Dal primo luglio al 29 e poi dal 26 agosto al 9 settembre la sera niente transito in tratti di via Matteotti, via Montebello e via Pozzi per garantire più sicurezza in occasione delle manifestazioni

È giovedì sera, tornano lo shopping e le passeggiate

È giovedì sera, tornano lo shopping e le passeggiate

Giovedì sotto le stelle, un freno al transito in alcune vie del centro di Busto.

Un provvedimento viabilistico adottato dopo la stessa istanza del Comitato commercianti centro cittadino. Sono tre strade centrali che vengono chiuse, in tratti stabiliti.

L’istituzione del divieto di transito escluso residenti con le conseguenti direzioni obbligatorie e il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli varrà tutti i giovedì sera, dal primo luglio al 29 luglio e dal 26 agosto al 9 settembre nella fascia oraria dalle 19 alle 24. Interessate via Matteotti, tratto da via XXII Marzo a via Montebello; via Montebello, da via Matteotti a via San Michele, e via Pozzi, da via Bossi a via Fratelli d’Italia.

La decisione - spiega la giunta - viene dalle«caratteristiche strutturali delle vie interessate dagli eventi in oggetto che rendono necessario imporre limitazioni alla circolazione al fine di garantire le migliori condizioni di sicurezza per la circolazione stradale e per l’incolumità dei partecipanti».

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore