/ Gallarate

Gallarate | 02 luglio 2021, 15:47

Gallarate: Tari 2021 più leggera per le imprese

La città dei due galli vara il “piano sconti” per le imprese sulla Tassa Rifiuti 2021. Tre gli scaglioni delle agevolazioni, in base alle chiusure subite per via della pandemia da Covid 19

Gallarate: Tari 2021 più leggera per le imprese

Gallarate vara il “piano sconti” per le imprese sulla Tari 2021. Tre gli scaglioni delle agevolazioni, in base alle chiusure subite per via della pandemia da Covid 19.

Lo sconto più alto, 33%, sulla Tari per ristoranti, trattorie, pizzerie, pub, mense, birrerie, alberghi, hamburgherie, bar, caffè, pasticcerie, parrucchieri, barbieri, estetisti, cinema, teatri, musei, biblioteche, associazioni, scuole, luoghi di culto e discoteche.

La riduzione del 22% sulla Tassa Rifiuti è prevista, invece, per uffici, agenzie, autorimesse, magazzini senza alcuna vendita diretta, librerie, cartolerie, distributori di carburanti, impianti sportivi, ferramenta, attività artigianali di produzione beni specifici e negozi di: abbigliamento, calzature, filatelia, tende e tessuti, tappeti, cappelli e ombrelli e antiquariato.

Infine, l'11% abbuonato a ipermercati, supermercati, negozi di generi alimentari, fiori e piante, pizza al taglio, banche, istituti di credito e studi professionali, esposizioni, autosaloni, edicole, farmacie, tabacchi, falegnami, idraulici, fabbri, elettricisti, carrozzerie, autofficine, elettrauto e attività industriali con capannoni di produzione.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore