/ Sport

Sport | 02 luglio 2021, 15:22

Meregalli rinforzo per la difesa della Castellanzese

Scuola Milan e Monza, il difensore classe 1991 ha duecento presenze all'attivo in serie D e cinquanta “cap” nel professionismo. Innesto di spessore per la Castellanzese che verrà

Meregalli con Asmini

Meregalli con Asmini

Alla finestra sul fronte serie C (LEGGI QUI), la Castellanzese di patron Affetti e del direttore Asmini sta incominciando ad incasellare i tasselli in vista della prossima stagione, indipendentemente dalla categoria di appartenenza. È di oggi l'annuncio ufficiale di Luca Meregalli, nuovo giocatore della Castellanzese. Il difensore classe ’91, prelevato dal Villa Valle ha raggiunto l’accordo con il club neroverde.

Cresciuto nei settori giovanili di Milan e Monza, sua città d’origine, il centrale brianzolo ha messo in bacheca una Coppa Italia Primavera nel 2010 con i rossoneri sotto la guida di Alberico Evani prima e Giovanni Stroppa poi (3 i gol segnati). Poi più di duecento presenze nel campionato di Serie D, nei gironi B, dove si è diviso tra Ponte San Pietro, Virtus Ciserano e Villa Valle, e D, con la maglia della Virtus Castelfranco. Anche cinquanta gettoni nel professionismo, in C, con il Pavia. Esperienza e qualità al servizio del reparto arretrato neroverde.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore