Le belle notizie che riempiono il cuore, anche quando le speranze sembravano svanite. Dopo 21 mesi senza tracce e un silenzio angosciante per la famiglia, Kevin Pichler, marnatese di 24 anni, è stato ritrovato sano e salvo.
La bellissima notizia è di pochi giorni fa. È stato rintracciato grazie alla segnalazione di uno spettatore di “Chi l'ha Visto?”, la trasmissione Rai dedicata alle persone scomparse. Kevin, dal 23 settembre 2019, aveva fatto perdere le sue tracce.
È stato il sagrestano di una parrocchia di Milano a dare l'impulso decisivo alle ricerche e la tanto agognata gioia alla famiglia. L'uomo ha riconosciuto Kevin grazie all'appello lanciato alcuni mesi prima dalla madre del ragazzo, in tv a “Chi l'ha visto?”.
L'unica traccia che la famiglia aveva del 24enne da quando era sparito era stata una multa arrivata da Caserta. Poi erano arrivate segnalazioni da tutto il Paese, in particolare dal Sud Italia ma anche da Bergamo. Nessuna certezza, però. Fino a pochi giorni fa, grazie al sagrestano milanese.
Quel ragazzo che da qualche tempo frequentava la sua parrocchia era proprio Kevin Pichler, il giovane marnatese che tutta la famiglia aspettava di riabbracciare. «La mamma, felicissima - si legge sulla pagina Facebook del programma - ha avvisato poco fa la redazione e ringrazia tutti».