/ Cronaca

Cronaca | 04 luglio 2021, 07:16

Incidente nella notte a Malnate: feriti una ragazza di 17 anni e due ragazzi di 18 e 20 anni

L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte quando il conducente del veicolo ha perso il controllo finendo contro un ostacolo. I tre giovanissimi portati al Circolo, al Del Ponte e al Sant'Anna di Como

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Continua la lunga scia di incidente stradali nella nostra provincia. Tre giovanissimi sono rimasti feriti la scorsa notte in un'auto finita fuori strada in via Milano a Malnate. L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte quando il conducente del veicolo ha perso il controllo finendo contro un ostacolo.

Sul posto, in codice rosso, la centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato tre equipaggi con altrettante ambulanze, oltre all'automedica che hanno prestato assistenza a cinque persone. Il luogo dell'incidente, il tratto di Provinciale 46 che collega Vedano Olona alla rotonda dell'Eurospin, è stato raggiunto anche dai mezzi dei vigili del fuoco di Varese e dalle pattuglie dei carabinieri.

Nell'impatto sono rimasti feriti tra ragazzi, tutti giovanissmi: si tratta di una diciassettenne, di un diciottenne e di un ventenne. I tre, dopo le prime cure, sono stati caricati in ambulanza e trasportati nei pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese, del Del Ponte di Varese e del Sant'Anna di Como, dove sono arrivati in codice giallo. Le loro condizioni non sarebbero quindi tali da far temere per la loro vita.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore