/ Sport

Sport | 04 luglio 2021, 18:52

Pro Patria, la presidente conferma Turotti: «La fedeltà va premiata, sempre»

Una certezza, altri due anni di contratto per il direttore sportivo, ma che non perde d'emozione con le parole di Patrizia Testa: «In sintonia con i miei valori. Ciò che ha fatto finora è sotto gli occhi di tutti»

Sandro Turotti (foto di Marco Giussani)

Sandro Turotti (foto di Marco Giussani)

«La fedeltà va premiata, sempre». Così Patrizia Testa dice annunciando ufficialmente la conferma del direttore sportivo Sandro Turotti alla Pro Patria. Altri due anni, insieme.

Nessuno ne dubitava, perché il terreno coltivato scrupolosamente dal 2016 deve essere ancora accudito e può dare tanti altri frutti. Del resto, il nuovo mister, Luca Prina, è fortemente connesso a Turotti (LEGGI QUI). Ma ancora meglio, con ulteriore precisione: Turotti è fortemente connesso ai tigrotti e con orgoglio parla sempre del "metodo Pro Patria", che è un tutt'uno con il suo.

Le certezze, tuttavia, non devono essere trattate alla stregua di cose scontate, a cui non attribuire la giusta importanza. Piuttosto, richiedono adeguata attenzione: anche questo, è il metodo citato sopra. Professionisti e uomini, talento e valori, camminano in sintonia.

Così nell'annunciare il rinnovo fino al 30 giugno 2023 e l'ingresso del ds nella settima stagione biancoblù, prima di tutto si dà una connotazione precisa: la volontà di fortificare le basi della società.

Ma poi quel riconoscimento espresso dalla presidente Patrizia Testa, che è anche riconoscenza: «Nei cinque anni trascorsi ha saputo costruire ciò che è sotto gli occhi di tutti. In sintonia con i miei valori, appartiene alla stretta cerchia di chi mi conquista umanamente, oltre che nel rapporto di lavoro. La fedeltà va premiata, sempre. Grazie, direttore».

 

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore