La dolce Vita - 09 luglio 2021, 07:10

La Dolce Vita, assemblea e ripartenza verso il futuro

Rinnovate le cariche, terzo mandato per la presidente Elisabetta Bombaglio

Dopo la camminata insieme si è svolta l'assemblea

Dopo la camminata insieme si è svolta l'assemblea

Un impegno che continua con rinnovato entusiasmo: la Dolce Vita odv -  Associazione Diabetici  Valle Olona si è riunita al Centro Parco del Ticino Ostello Cascina Monte Diviso in via Brennero per  l’assemblea ordinaria dei soci.

Nell’occasione si è provveduto ad approvare il rendiconto dell’anno 2020 e a fare il punto sulle iniziative in cui si è impegnata  in questi anni sul territorio. Un momento importante è stato il rinnovo delle cariche per ripartire con le nuove azioni sul territorio.

L’assemblea ha  nominato componenti del Consiglio direttivo per i prossimi tre esercizi Elisabetta Bombaglio, presidente; Maurizio Rusca, vicepresidente; Monica Lambo, tesoriere;  Maurizio Milani, segretario;  Vittorio Sangermano, consigliere;  Emma Antonini, consigliere; Antonio Zanini consigliere.

Per Elisabetta Bombaglio si tratta del terzo mandato, una nuova sfida che ha raccolto con passione. L’assemblea ha invitato a proseguire su questa strada, visto il successo delle iniziative che hanno permesso di dare risposte preziose alle persone diabetiche.  Il 2021 continuerà dunque in questa direzione e le attività potranno essere sostenute con le donazioni anche attraverso il 5x1000.

«Ringrazio della fiducia che mi hanno dimostrato - ha affermato la presidente - e ne traggo ulteriore slancio per promuovere insieme il futuro dell'associazione».

la Dolce Vita

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU