La dolce Vita | 09 luglio 2021, 07:10

La Dolce Vita, assemblea e ripartenza verso il futuro

Rinnovate le cariche, terzo mandato per la presidente Elisabetta Bombaglio

Dopo la camminata insieme si è svolta l'assemblea

Dopo la camminata insieme si è svolta l'assemblea

Un impegno che continua con rinnovato entusiasmo: la Dolce Vita odv -  Associazione Diabetici  Valle Olona si è riunita al Centro Parco del Ticino Ostello Cascina Monte Diviso in via Brennero per  l’assemblea ordinaria dei soci.

Nell’occasione si è provveduto ad approvare il rendiconto dell’anno 2020 e a fare il punto sulle iniziative in cui si è impegnata  in questi anni sul territorio. Un momento importante è stato il rinnovo delle cariche per ripartire con le nuove azioni sul territorio.

L’assemblea ha  nominato componenti del Consiglio direttivo per i prossimi tre esercizi Elisabetta Bombaglio, presidente; Maurizio Rusca, vicepresidente; Monica Lambo, tesoriere;  Maurizio Milani, segretario;  Vittorio Sangermano, consigliere;  Emma Antonini, consigliere; Antonio Zanini consigliere.

Per Elisabetta Bombaglio si tratta del terzo mandato, una nuova sfida che ha raccolto con passione. L’assemblea ha invitato a proseguire su questa strada, visto il successo delle iniziative che hanno permesso di dare risposte preziose alle persone diabetiche.  Il 2021 continuerà dunque in questa direzione e le attività potranno essere sostenute con le donazioni anche attraverso il 5x1000.

«Ringrazio della fiducia che mi hanno dimostrato - ha affermato la presidente - e ne traggo ulteriore slancio per promuovere insieme il futuro dell'associazione».

la Dolce Vita

Leggi tutte le notizie di LA DOLCE VITA ›

La dolce Vita

Con la rubrica quindicinale “la dolce Vita” l’Associazione Diabetici Valle Olona si impegna a diffondere conoscenza e consapevolezza di questa malattia. Grazie all’intervento degli esperti si potranno approfondire le tematiche legate al diabete e la possibilità di conviverci con serenità, nonché lavorare sulla prevenzione attraverso un corretto stile di vita. Ogni due venerdì (a partire dal 19 marzo) troverete una risposta ai vostri quesiti, che potete mandare all’indirizzo mail info@ladolcevitavalleolona.it

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore