Un impegno che continua con rinnovato entusiasmo: la Dolce Vita odv - Associazione Diabetici Valle Olona si è riunita al Centro Parco del Ticino Ostello Cascina Monte Diviso in via Brennero per l’assemblea ordinaria dei soci.
Nell’occasione si è provveduto ad approvare il rendiconto dell’anno 2020 e a fare il punto sulle iniziative in cui si è impegnata in questi anni sul territorio. Un momento importante è stato il rinnovo delle cariche per ripartire con le nuove azioni sul territorio.
L’assemblea ha nominato componenti del Consiglio direttivo per i prossimi tre esercizi Elisabetta Bombaglio, presidente; Maurizio Rusca, vicepresidente; Monica Lambo, tesoriere; Maurizio Milani, segretario; Vittorio Sangermano, consigliere; Emma Antonini, consigliere; Antonio Zanini consigliere.
Per Elisabetta Bombaglio si tratta del terzo mandato, una nuova sfida che ha raccolto con passione. L’assemblea ha invitato a proseguire su questa strada, visto il successo delle iniziative che hanno permesso di dare risposte preziose alle persone diabetiche. Il 2021 continuerà dunque in questa direzione e le attività potranno essere sostenute con le donazioni anche attraverso il 5x1000.
«Ringrazio della fiducia che mi hanno dimostrato - ha affermato la presidente - e ne traggo ulteriore slancio per promuovere insieme il futuro dell'associazione».