/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 15 luglio 2021, 09:21

Sospiro di sollievo: è stata ritrovata nella notte la ragazza scomparsa da Gavirate

Era a Cocquio Trevisago, fondamentale la segnalazione di un passante: era in un edificio abbandonato. L'annuncio del padre alle tre del mattino: la giovane è in buone condizioni

Il campo base per le ricerche

Il campo base per le ricerche

E' stata ritrovata nella notte la ragazza scomparsa ieri mattina a Gavirate. Dopo una giornata intera di ricerche le operazioni erano state sospese in serata. Nella notte però la svolta: la giovane, 29 anni, è stata ritrovata in zona, a Cocquio Trevisago, in stato confusionale ma in buone condizioni fisiche.

A seguito della segnalazione di un passante, che ha notato la donna aggirarsi in quel comune, intorno alle 22.30 di ieri sera sono state riaperte le ricerche. Una squadra di vigili del fuoco l’ha individuata intorno a mezzanotte in un edificio abbandonato. 

Alle tre del mattino l'annuncio del ritrovamento anche da parte dal padre della ragazza, che è stata portata prima al campo base e poi in ospedale per accertamenti.

La donna si era allontana intorno alle 7.15 di ieri da viale dello Sport e alle 11.30 era stato attivato il piano di ricerca persona, con le operazioni che avevano impegnato vigili del fuoco, forze dell'ordine, soccorso alpino e protezione civile.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore