/ Legnano

Che tempo fa

Cerca nel web

Legnano | 15 luglio 2021, 00:15

Legnano, ripartono “I giovedì del Robinson” con la Milano di Jannacci

L’iniziativa di musica, spettacoli per famiglie e cabaret è un progetto Welfare Metropolitano e Rigenerazione Urbana del Comune di Legnano in collaborazione con Spazio Canazza. Appuntamenti settimanali fino al 5 agosto nel verde del parco Robinson

Legnano, ripartono “I giovedì del Robinson” con la Milano di Jannacci

Torna la terza edizione de “I giovedì del Robinson” nel verde del parco di via Girardi (Quartiere Canazza).

L’iniziativa di quattro serate di musica, spettacoli per famiglie e cabaret, è un progetto Welfare Metropolitano e Rigenerazione Urbana del Comune di Legnano in collaborazione con lo Spazio Canazza, per far vivere anche nei quartieri periferici l'atmosfera della musica dal vivo, lo stupore per acrobazie e giocolerie, le risate a squarciagola ma soprattutto per permettere una ritrovata socialità e vita insieme, dopo il difficile periodo pandemico che abbiamo attraversato.

Giovedì 15 luglio (ore 21) l'apertura della rassegna musicale con il gruppo “La Milano di Jannacci”, un omaggio in musica e racconto del grande maestro.

Sarà l’occasione anche per conoscere la storia del parco Robinson, fondato nel 1970, attraverso dei pannelli espositivi che con racconti e foto d’epoca sveleranno quell’incredibile progetto di riqualificazione e di sostegno agli abitanti del Quartiere Canazza che fu avviato per i bambini, ragazzi e famiglie.

Le serate proseguiranno con cadenza settimanale fino al 5 agosto con musicisti professionisti, divertimento per le famiglie e tante risate grazie allo storico laboratorio di Cabaret del Circolone di Legnano.

Ingresso libero con posti a sedere; è consigliata la prenotazione al numero 3484020646. Saranno rispettate tutte le norme anti contagio da Covid-19 e sarà necessario mantenere la mascherina durante il concerto.

Files:
 manifesto spazio incontro canazza-2021-stampa-pixart-2 (320 kB)

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore