/ Malpensa

Che tempo fa

Cerca nel web

Malpensa | 15 luglio 2021, 10:54

Riapre il P6, il parcheggio più grande di Malpensa

Con la crescita del traffico negli aeroporti, riapre il P6. Il posteggio si trova nei pressi del terminal 2 e può ospitare fino a 4mila veicoli

Riapre il P6 a Malpensa

Riapre il P6 a Malpensa

Da domani, venerdì 16 luglio, sarà possibile parcheggiare anche al P6 di Milano Malpensa. L’incremento di traffico negli aeroporti di Milano delle ultime settimane è un segnale di una ripresa auspicata in vista dell’estate.

La voglia di tornare a volare ha visto i numeri dei passeggeri aumentare negli aeroporti di Milano e in particolare a Malpensa si è registrata una media di 45.000 passeggeri al giorno nell’ultimo week end, dato davvero molto positivo.

E proprio per i passeggeri in partenza per le vacanze, che hanno la necessità di lasciare l’auto per un periodo lungo senza rinunciare alla sicurezza dei parcheggi ufficiali di Sea, che il P6 - spiega la società - offre la soluzione migliore. Collocato nei pressi del terminal 2, con accesso diretto dalla strada statale SS 336, è il più grande dell’aeroporto e può ospitare fino a 4.000 veicoli.

La tariffa promo parte da 4 euro al giorno. Acquistando il parcheggio on-line la tariffa per 7 giorni di sosta è offerta al prezzo speciale di 28 euro, anche per il mese di agosto (con acquisto di almeno 16 giorni di anticipo, con la Polizza Annullamento inclusa gratuitamente).  

In ultimo - sottolinea la società - il Via Milano Parking P6 riapre con un grande novità legata ai progetti di sostenibilità, tema caro a Sea. Infatti, i passeggeri che sceglieranno di lasciare l’auto al parcheggio saranno accompagnati al terminal 1 di Malpensa con un nuovissimo bus totalmente a trazione elettrica

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore