/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 16 luglio 2021, 21:31

Castellanzese, le chiavi a Ferrandino

Il trequartista di Chivasso arriva dal Chieri. Conosce bene la categoria. Prenderà in mano le redini della manovra nel ruolo che l'anno scorso fu di Fusi

Daniele Ferrandino con Salvatore Asmini

Daniele Ferrandino con Salvatore Asmini

Daniele Ferrandino è un nuovo giocatore della Castellanzese. Le chiavi della manovra neroverde passano nelle mani del trequartista di Chivasso. Classe 1999 è cresciuto nel vivaio del Torino, ma non solo. A svezzarlo calcisticamente sono anche Pro Eureka e Alessandria che gli permettono il salto nel calcio dei grandi. La prima esperienza in D arriva con il Borgosesia. E dopo la breve parentesi in quel di Sesto San Giovanni, con la casacca della Pro Sesto, arriva il lancio definitivo con il Chieri. 7 gol segnati e 8 assist forniti ai compagni con la società torinese dove ricopre tutti i ruoli del centrocampo e raggiunge quota 119 gettoni complessivi in categoria. Al Provasi ci è già stato, da avversario, adesso ci ritorna, con la maglia neroverde indosso.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore