/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 20 luglio 2021, 08:30

Colombo, il sorriso di un capitano tigrotto: «Il mister ottima impressione, mettiamoci sotto»

Riccardo racconta il raduno allo stadio Speroni prima della partenza. L'emozione di sempre per questo straordinario calciatore che ha la maglia biancoblù cucita addosso

Riccardo Colombo felice al raduno

Riccardo Colombo felice al raduno

Fa un po' impressione vedere Riccardo Colombo al primo raduno della Pro Patria di mister Prina con quell'espressione che dice tutto: dice che è il primo giorno, anche per lui. 

Anche per il capitano che ha 38 anni e che affronterà la sua ultima stagione di calciatore con la sua Pro Patria: l'ultimo ballo deve essere insieme, ha decretato la società tigrotta con l'annuncio suggestivo poche settimane fa (LEGGI QUI).

Ma la voglia di "ballare" di Colombo risuona tutta poche ore prima di partire per il raduno. «È bello tornare in campo e assaggiare l'erba dello stadio. Il mister? Mi ha fatto un'ottima impressione». Poi parla dei suoi compagni, dei giovanissimi che sono entrati a far parte della truppa tigrotta. Scherza al nostro «bentornato».

GUARDA IL VIDEO

Perché è come se non si fosse mai allontanato da qui, dall'ultima partita. La testa e il cuore allo Speroni.

E ora mettiamoci sotto, dice Riccardo. Lui quest'anno è diventato famoso anche per i premi di cui quasi abbiamo perso il conto.  Capitano fairplay, saggezza più esperienza, sì, ma poi eccolo qui, con quell'aria di chi è al suo primo giorno e non si tira indietro.

Di chi ha fame di vivere la sua stagione, di dare tutto e divertirsi, quante volte l'ha detto. Bentornato, Ricky, con la maglia biancoblù cucita addosso. E adesso si balla.

 

Marilena Lualdi


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore