/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 20 luglio 2021, 15:24

Ghioldi e la voglia di tornare in campo: «Non vedo l'ora, grazie anche ai tifosi»

Al raduno della Pro Patria ha parlato anche il giovane centrocampista: «Procede tutto per il verso giusto, voglio rientrare al meglio». Una storia di coraggio e riconoscenza di fronte al terribile infortunio avvenuto dieci mesi fa

Filippo Ghioldi

Filippo Ghioldi

«Un grande giorno di ripresa, procede tutto per il verso giusto». Filippo Ghioldi si illumina dopo il raduno della Pro Patria. Ha lottato tanto, quella parola - infortunio  - fa male ancora adesso e non la usiamo nel conversare con lui.

Alle spalle una stagione che non ha potuto vivere, non in campo almeno. Eppure Filippo c'è sempre stato: un tigrotto che è cresciuto con il suo esempio. Dopo tante sofferenze, appena ha potuto, aveva già ripreso ad allenarsi con i compagni. Adesso ecco il centrocampista al raduno, con gli occhi che brillano. Vuole a tutti i costi che le cose vadano finalmente per il verso giusto e il mondo biancoblù - dalla società ai tifosi - lo vuole con lui.

Filippo è pronto a lavorare tanto, non vede l'ora. Anche a lui, Prina ha fatto una buona impressione in questo primo incontro: ha trasmesso la forza giusta e il desiderio di lavorare su se stessi.

GUARDA IL VIDEO

Lui è pronto a farlo, per tornare in campo al momento e nel modo giusti. Non è facile trovare una società che sappia attendere, assistere, spronare. E così i tifosi, che hanno saputo caricarlo a loro volta.

Quella di Filippo è una storia di coraggio e riconoscenza, che fanno venire voglia di credere nel calcio. Forza Filippo e buon ritiro: le cose devono andare per il verso giusto, te lo meriti.

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore