/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 20 luglio 2021, 07:20

Stefano Bortolan, l'uomo del mister: «Alla Pro Patria le condizioni ottimali per far bene»

Il nuovo preparatore atletico dei tigrotti ritrova mister Prina nell'avventura alla Pro Patria, dopo gli anni con la Pro Vercelli e l'Alessandria. Avrà in mano la squadra in questi giorni di ritiro a Sondalo. «È il momento di mettere fieno in cascina. Il gruppo ha voglia ed è disponibile. Ci sono tutti i presupposti giusti». VIDEO

Stefano Bortolan, nuovo preparatore atletico dei tigrotti

Stefano Bortolan, nuovo preparatore atletico dei tigrotti

Ritrova mister Prina nell'avventura alla Pro Patria, dopo gli anni con la Pro Vercelli e l'Alessandria (l'ultimo, tra l'altro, coronato dalla promozione in serie B dei grigi). Per Stefano Bortolan, preparatore atletico, il giorno del raduno a Busto Arsizio (LEGGI QUI) è stata una “prima volta” in tutti i sensi. E le emozioni non sono di certo mancate per l'uomo di fiducia del mister. «Abbiamo trovato un ambiente carico ed energico, una società sana e un gruppo giovane che ha tanta voglia di lavorare. Le condizioni giuste per ripartire assieme al mister Prina in quest'avventura alla Pro Patria, emozionante e stimolante al tempo stesso».

Bortolan, nei dieci giorni di ritiro a Sondalo, in Valtellina, avrà in mano la squadra, per mettere “benzina” nelle gambe dei tigrotti, in vista della stagione. «Questa è la fase in cui possiamo lavorare un po' di più sui carichi, perché non ci sono partite ufficiali nel mezzo – aggiunge il preparatore atletico – si chiederà qualche sacrificio in più ai ragazzi, è il momento di mettere un po' di fieno in cascina» (GUARDA IL VIDEO).

La macchina biancoblù è ripartita, a metterci del carburante adeguato ci penserà Stefano Bortolan. L'uomo di fiducia del mister.

A.M.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore