/ Valle Olona

Che tempo fa

Cerca nel web

Valle Olona | 20 luglio 2021, 19:06

Mirella Cerini: «"Partecipiamo" al lavoro, castellanzesi vi aspettiamo»

Al via la campagna elettorale il sindaco inaugura la sede della lista in via Veneto: «Ci proporremo come realtà civica e siamo pronti con nuove energie»

Il sindaco Mirella Cerini e un gruppo della lista Partecipiamo nella sede

Il sindaco Mirella Cerini e un gruppo della lista Partecipiamo nella sede

Qualcuno durante l'inaugurazione della sede della lista civica le grida: «Sindaco, lei è carica!». Mirella Cerini ride: «Perché, mi avete mai vista scarica?». C'è l'inaugurazione della nuova sede della lista civica Partecipiamo, con il via della campagna elettorale.

Un'occasione di festa, quello in via Vittorio Veneto 8 a Castellanza, che però è anche di lavoro visto che si deve mettere a fuoco il programma elettorale. Perché il sindaco uscente, che ora correrà per il secondo mandato, lo sottolinea: «Questo è il momento inaugurale, sì, per la nuova sede, il restyling del simbolo con gli elementi che ci caratterizzano, le persone, le famiglie, la casa, i nostri valori fondanti. Vogliamo dire: noi ci siamo, con tanta energia, tanta voglia».

E ai nostri microfoni assicura: «Ci riproporremo come realtà civica che punta tanto sulle persone. Quelle che hanno partecipato alla vita amministrativa e hanno ancora energia, ma andremo anche a rimpolpare la squadra con nuove figure, anche con altri punti di vista. Castellanza e i castellanzesi, questo è il nostro progetto.

Volti già noti e nuovi insomma, insieme per il bene della comunità castellanzese. Poi il brindisi, pronti a ripartire.

Così anche a Castellanza la campagna elettorale entra nel vivo: «E in sede aspettiamo per spunti e proposte».

GUARDA LA NOSTRA INTERVISTA

GUARDA L'INAUGURAZIONE

Marilena Lualdi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore