/ Busto Arsizio

Che tempo fa

Cerca nel web

Busto Arsizio | 21 luglio 2021, 20:39

A&A premiato studio dell'anno per il lavoro ai Legalcommunity Italian Awards

L'orgoglio della realtà di Busto Arsizio, radicata a livello nazionale. Motivazione indicata: «I suoi avvocati sono riconosciuti come punti di riferimento nel settore giuslavoristico»

Il ritiro del premio avvenuto a Roma nella foto pubblicata sui social

Il ritiro del premio avvenuto a Roma nella foto pubblicata sui social

Lo Studio legale A&A premiato ai Legalcommunity Italian Awards. La cerimonia dell'edizione 2021 si è svolta a Roma, alla Casina di Macchia Madama. Durante la serata sono stati premiati i protagonisti, tra studi e professionisti, della consulenza legale e fiscale operativi su tutto il territorio nazionale: si è espressa una giuria d’eccezione per nominare le eccellenze che si sono distinte nel corso dell’ultimo anno nel settore. 

Tra queste eccellenze, appunto, lo studio che ha il quartier generale a Busto Arsizio, ma è radicato in diverse città d'Italia (ed è anche in prima linea nel sostegno di molte attività culturali). Motivazione indicata per il premio di squadra come Studio dell'Anno Lavoro: «È fra i più affermati anche a livello nazionale e i suoi avvocati sono riconosciuti come punti di riferimento nel settore giuslavoristico. I clienti dicono di loro: sono sempre proattivi e propongono soluzioni rapide, vincenti e mai scontate». 

La realtà di Busto ha celebrato il traguardo anche sui social: «Orgogliosi di annunciare che ieri sera a Roma abbiamo ricevuto il premio... L'hanno ritirato Giorgio Albè, Gabriele Gianduia, Gianluca Albè, Valentina Castelli, Maria Laviensi ed Erica Melillo. Congratulazioni a tutti i professionisti che hanno contribuito alla vincita di questo riconoscimento».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore