/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 21 luglio 2021, 17:31

Schianto tra un'auto e una moto a Magnago: muore un uomo di 48 anni

Tragico incidente stradale in via Carroccio questo pomeriggio. In volo anche l'elisoccorso, ma per il motociclista non c'è stato nulla da fare

Schianto tra un'auto e una moto a Magnago: muore un uomo di 48 anni

Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Magnago, in provincia di Milano ma sul confine con la provincia di Varese. Un uomo di 48 anni è morto in seguito a uno scontro che ha coinvolto un'auto e una moto avvenuto in via Carroccio, sulla strada al confine con Vanzaghello. L'uomo era in sella alla sua moto quando si è scontrato con l'altro veicolo, finendo violentemente a terra.

Ancora da ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente. L'allarme è scattato alle 16.30 e sul posto sono state inviate in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza e un'automedica. Per velocizzare le operazioni è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso.

Nell'impatto sono rimaste coinvolte due persone: un giovane di 22 anni e un uomo di 48. Per il quarantottenne purtroppo non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro: è deceduto sul colpo. Per il giovane necessario invece il trasporto in ospedale in codice verde. Sul posto per i rilievi anche i carabinieri di Legnano, intervenuti insieme ai vigili del fuoco.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore