/ Storie

Che tempo fa

Cerca nel web

Storie | 21 luglio 2021, 20:07

Una cartolina dai tigrotti. E una di auguri per Gipo

La Pro Patria racconta il suo ritiro ritrovato dopo la pandemia: un'aria di normalità che ci fa sentire tutti più vicini. Nel giorno del compleanno di un tigrotto speciale come Calloni

Gipo Calloni, che oggi compie gli anni. E sotto le foto diffuse dalla Pro per il ritiro

Gipo Calloni, che oggi compie gli anni. E sotto le foto diffuse dalla Pro per il ritiro

Ci sono giorni più speciali di altri perché - finalmente - appaiono normali. Un po' come questi, che hanno visto tornare allo stadio Speroni i tigrotti per il raduno e poi subito partire per il ritiro ritrovato dopo la pandemia. La Pro Patria tramite i social "manda" cartoline da Sondalo e racconta «il primo giorno di lavoro ieri, oggi doppia seduta di allenamento... il reportage giornaliero bianco-blu grazie alla collaborazione dell’assessore allo Sport del Comune di Sondalo Paolo Menini».

I "vecchi" e giovanissimi calciatori biancoblù si stanno conoscendo, stanno lavorando insieme, si scambiano energie e idee. Da queste cartoline spunta anche con uno striscione dedicato al nuovo mister Luca Prina.

Eccola, la normalità, quella che ci fa sperare e che ci porta tutti lì. Ma restiamo anche a Busto Arsizio, perché c'è un'altra cartolina da consegnare. Questa volta di auguri.

A un tigrotto grande, che ogni volta sa emozionarsi pensando alla sua Pro, ai compagni di avventura, ai tifosi, a ogni partita. Non si può concludere questo 21 luglio con un sorriso felice, se non si chiama Gipo Calloni a fargli gli auguri: oggi compie 83 anni.

E lui ti restituisce cento volte quella felicità, perché ha una meravigliosa famiglia vicino, ricordi orgogliosi e lo sguardo sempre rivolto alla sua Pro. 

Un giorno da cartolina, che unisce tutti più che mai.

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore