/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 22 luglio 2021, 07:00

Pro Patria, volti nuovi. Sportelli: «Che forza questo gruppo»

«Sto conoscendo tutti, le sensazioni sono molto positive» le parole del difensore ex Pro Vercelli e Arezzo. Ha firmato un biennale. «Staremo diversi giorni assieme, ho subito percepito la forza del gruppo». GUARDA IL VIDEO

Moris Sportelli, un volto nuovo della difesa biancoblù

Moris Sportelli, un volto nuovo della difesa biancoblù

Moris Sportelli si candida per un ruolo centrale nello scacchiere difensivo di mister Prina. Con i tigrotti ha firmato un contratto biennale, fino al 2023, segno che su di lui la società e il direttore Turotti puntano molto. Nelle giovanili è passato dal Milan al Torino, poi le esperienze in categoria, in squadre di blasone come Arezzo e Pro Vercelli. Adesso la Pro Patria, per il difensore ventunenne, alto 192 cm. «Sto conoscendo tutti, le sensazioni finora sono molto positive» le parole di Moris Sportelli nel giorno del “battesimo” in biancoblù, prima della partenza per il ritiro di Sondalo. «Staremo diversi giorni assieme, non c'è miglior modo per conoscersi meglio e per stringere amicizie. Ho subito percepito la solidità del gruppo, è stata la forza della squadra negli anni passati e sono sicuro sarà un valore aggiunto anche quest'anno».

(GUARDA IL VIDEO).

A.M.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore