Elezioni comune di Busto Arsizio

Elezioni comune di Gallarate

 / Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 23 luglio 2021, 18:41

Calcio, serie D: il Legnano firma Robbiati

Si arricchisce il parco giovani dei lilla con un colpo di qualità. La firma dell'ex capitano della primavera del Monza rinforza le credenziali del Legnano. Andrea Robbiati, classe 2002, abbina duttilità e fisicità a centrocampo e in difesa

Andrea Robbiati con Vito Cera

Andrea Robbiati con Vito Cera

Si arricchisce il parco giovani del Legnano calcio. E stando a quanto preannunciato, ieri, in conferenza stampa dal diesse, Vito Cera, non dovrebbe essere nemmeno finita qui (LEGGI QUI).

L'annuncio odierno è di quelli di peso. I lilla, in vista della prossima serie D, hanno “firmato” l'ex capitano della primavera del Monza, Andrea Robbiati, classe 2002. Fisico possente, 190 cm di altezza abbinati ad una notevole eleganza, Robbiati ha giocato per 5 anni nelle giovanili del Milan, prima di disputare tre stagioni in Brianza, con anche qualche convocazione in prima squadra nella scorsa stagione.

Il classe 2002 nasce centrocampista, ma nell'ultimo anno ha disputato l'intera stagione da difensore centrale. Duttilità e qualità, tutte caratteristiche, abbinate alla fisicità, che ben si sposano con il calcio moderno e con la filosofia di mister Sgrò. Non a caso, «felicissimo» (sono parole sue) del mercato condotto fin qui dal diesse Vito Cera (LEGGI).

A.M.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore