Sport - 23 luglio 2021, 07:00

Pro Patria, per Davide Ferri prima stagione da prof. «Darò il meglio»

Queste ultime settimane sono state un pieno di emozioni per il tigrotto classe 2002. La firma sul primo contratto da professionista, poi l'emozione del raduno. Alle porte una stagione “da grande” a tutti gli effetti. «Ci stiamo affiatando. Lavoro per fare il meglio possibile». GUARDA IL VIDEO

Davide Ferri: dalle giovanili alla prima squadra

Davide Ferri: dalle giovanili alla prima squadra

Queste ultime settimane, per Davide Ferri, sono state un pieno di emozioni. A inizio mese la firma sul primo contratto da professionista per il centrocampista 2002, poi le sensazioni forti del raduno per un tigrotto cresciuto nelle giovanili. L'anno scorso, pure la gioia del primo gol tra i “grandi”, contro il Piacenza, ora una stagione da grande a tutti gli effetti.

«È una grande soddisfazione avere iniziato questo percorso nelle giovanili ed ora essere qui con la prima squadra. Siamo un gruppo giovane - dice Ferri – Tra di noi ci conosciamo già bene, con i nuovi ci stiamo affiatando».

Obbiettivi personali? «Cercherò di portare il miglior contributo possibile alla squadra». Umili e disponibili questi giovani tigrotti, una dote in più per il gruppo e una forza ulteriore per la squadra di mister Luca Prina.

(GUARDA IL VIDEO).

A.M.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU