Elezioni comune di Busto Arsizio

Elezioni comune di Gallarate

 / Valle Olona

Che tempo fa

Cerca nel web

Valle Olona | 28 luglio 2021, 09:33

Gorla Minore, estate di lavori in via Raimondi

La rete fognaria richiede interventi, viabilità modificata con un'ordinanza fino all'11 settembre. Il Comune: «Abbiate pazienza»

Gorla Minore, estate di lavori in via Raimondi

A Gorla Minore in questi giorni modificata la viabilità in via Raimondi per permettere la realizzazione dei lavori di riqualificazione della  rete fognaria.

L’impresa esecutrice dei lavori “CivelliCostruzioni srl”  - ricorda il sindaco Vittorio Landoni - ha chiesto l’autorizzazione a poter operare sul suolo pubblico, quindi con l'ordinanza del 19 luglio della Polizia locale si sono stabilite e le modalità che resteranno in vigore fino all'11 settembre.

«Per lo stesso periodo verrà modificata la viabilità locale per permettere ai residenti di accedere alle proprie abitazioni nel tratto tra via Olona e via Diaz secondo le disposizioni dell’ordinanza - rimarca il primo cittadino sui social -  L’impresa ha già provveduto ad informare con propri cartelli i residenti». 

L’amministrazione Comunale -conclude - «chiede ai residenti di portare un po’ di pazienza per gli evidenti disagi che il cantiere comporterà; a tutti i cittadini e gli utilizzatori delle vie interessate la collaborazione fattiva di tutti».  

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore