/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 12 agosto 2021, 08:30

A Busto la piscina naviga tra i consensi e si tuffa in questo caldo Ferragosto

Almeno trecento ingressi al giorno: quasi triplicano nei weekend ed è tutto esaruto. Domenica orario 9-19

La piscina Manara "Marco Sartori"

La piscina Manara "Marco Sartori"

«Un bilancio più che positivo, abbiamo la media di 300 ingressi al giorno con picchi di tutto esaurito nel weekend». La capienza massima, lo ricordiamo, è di 800 posti alla piscina Manara "Marco Sartori" a Busto Arsizio.

Piscina che sta vivendo un'estate piena, navigando tra crescenti consensi dopo la riapertura dello scorso giugno. Il meteo non è sempre stato amico, eppure i bustocchi non si sono lasciati sfuggire l'opportunità di godersi l'impianto di via Manara. Tanto più si attende che chi è rimasto a casa in questa settimana rovente di Ferragosto, si farà vedere. A proposito, domenica per chi vuole trascorrere la giornata nell'acqua fresca l'orario sarà dalle 9 alle 19.

Ma chi sono e quali preferenze esprimono gli utenti in piscina? Lo spiega Giacomo Frisenda, capo area di Forus dell'impianto di Busto Arsizio: «I clienti preferiscono l'ingresso giornata intera per rilassarsi in centro senza fare molti chilometri. Sono molte famiglie, i nostri clienti, e siamo molto soddisfatti. Nonostante le normative Covid - rimarca - la pulizia e la sanificazione portano la clientela a sceglierci ogni giorno».

Inoltre c'è la novità FORKIDS che sta andando bene con circa 20 bambini a settimana, l'open day pallanuoto e nuoto piace. 

Il tutto, come da decreto, con il Green Pass, che viene verificato con la App, ricorda la piscina.

Ma. Lu.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore