/ Economia

Economia | 12 agosto 2021, 00:01

Avviso di vendita senza incanto per immobili a Samarate il 9 settembre

Tutte le istruzioni per chi vuole partecipare

Avviso di vendita senza incanto per immobili a Samarate il 9 settembre

Il Dott. Stefano Marchesano, Commissario Liquidatore della MONTEVECCHIO SOCIETÀ COOPERATIVA IN LIQ. IN L.C.A. - D.M. 300/18 Ministero dello Sviluppo Economico - pubblicato in G.U. Serie Generale n. 124 del 30/05/2018 - a seguito di intervenuta autorizzazione da parte dell'Autorità di Vigilanza della Procedura concorsuale

AVVISA

- che il giorno 09/09/2021 alle ore 16.00 presso Dott. GIANFRANCO MANFREDI, Notaio in Cantù (CO) - con Studio in Corso Unità d'Italia n. 14 -  si terrà la vendita senza incanto degli immobili sociali di proprietà della intestata procedura tutti siti nel Comune Samarate (VA) - in via Monte Santo, 6 - Loc. Verghera, suddivisi in n. 09 lotti tra loro distinti e separati, come vengono brevemente individuati nella documentazione allegata all’avviso sul sito internet www.astegiudiziarie.it. al prezzo base a fianco di ciascun lotto indicato, con le prescrizioni ivi specificate.

Trattasi di uffici, autorimesse e soffitte meglio identificati nella documentazione in allegato a detto avviso e disponibile presso lo studio del Notaio sopra indicato.

Ogni eventuale interessato a visionare l'avviso di vendita e tutta la documentazione utile (perizie, planimetrie, foto, ecc.) sul sito internet www.astegiudiziarie.it.

I beni sono meglio descritti nelle singole relazioni di stima asseverate, reperibili sul sito internet e presso il Notaio, che devono essere consultate dagli offerenti ed alle quali si fa espresso rinvio anche per tutto ciò che concerne lo stato di fatto e di diritto in cui si trovano attualmente.

Per migliori informazioni e per fissare l'appuntamento per le visite agli immobili contattare il Commissario Liquidatore ai seguenti recapiti (tel. 0513511248 oppure e-mail: stefano.marchesano@studiomarchesano.com).

I.P.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore