/ Cronaca

Cronaca | 17 agosto 2021, 15:40

Varesino accoltellato in strada a Novara: è grave. Partita la caccia all'aggressore

L'uomo, residente in Piemonte ma originario della nostra provincia, è arrivato al pronto soccorso in condizioni molto gravi, con vaste lesioni interne ed una forte emorragia. Ancora poco chiare le circostanze dell’episodio

Varesino accoltellato in strada a Novara: è grave. Partita la caccia all'aggressore

Sarà sottoposto a breve ad un secondo intervento chirurgico l’uomo che nel pomeriggio della vigilia di Ferragosto è stato accoltellato in strada a Novara, nella zona della Bicocca, alla periferia sud est della città.

Il ferito ha 40 anni, risiede a Novara, ed è originario della provincia di Varese. Ancora poco chiare le circostanze dell’episodio: l’uomo è stato raggiunto da diverse coltellate all’addome e al petto da una persona che è subito fuggita facendo perdere le proprie tracce. Il fatto è accaduto nei pressi di una pizzeria da asporto e di un bar. 

L’uomo è stato trasportato in ospedale da un conoscente ed è giunto al pronto soccorso in condizioni molto gravi, con vaste lesioni interne ed una forte emorragia. Un primo complesso intervento chirurgico ha permesso di salvare la vita al ferito: una nuova operazione è attesa, sembra per giovedì.

Sono intanto in corso le indagini della Polizia che sta esaminando le immagini della videosorveglianza e interrogando alcune persone presenti nei locali e nei negozi della zona al momento del fatto.

da NewsNovara.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore