/ Volley

Volley | 17 agosto 2021, 06:50

"Ancora insieme Busto": la Uyba riparte dagli abbonamenti

Lanciata la nuova campagna abbonamenti: dettagli dal 7 settembre, si parte il 21. Green Pass e mascherina obbligatori, posizionamento a scacchiera del pubblico fino al 35% della capienza

Si torna a tifare dal vivo: capienza ridotta, Green Pass e mascherine ma vicino alle farfalle finalmente

Si torna a tifare dal vivo: capienza ridotta, Green Pass e mascherine ma vicino alle farfalle finalmente

ANCORAinsiemeBUSTO è la nuova campagna abbonamenti della Unet E-Work Busto Arsizio per la stagione 2021/2022.

Il claim richiama quel "tuttinsiemebusto" che è stato il coro e la sigla dei migliori anni sportivi della società e titolo della campagna tesseramenti 2012/2013. Tre parole da leggere dunque insieme  - sottolinea la società  - ma con un enorme significato anche se prese una per una: "Ancora", perché la Uyba resiste alle avversità, supera il Covid e continua il suo percorso di alto livello nella pallavolo, "Insieme", perché la strada si fa con i tifosi, a maggior ragione dopo una stagione di forzata lontananza, Busto, perché sarà ancora la Uyba la società che continuerà a rappresentare e a tenere alto il nome della città di Busto Arsizio nell'élite del volley italiano ed europeo. 

E-work arena Covid Free!

Nel rinnovato impianto bustocco si entrerà esibendo ad ogni gara il green pass e verranno rispettati tutti i protocolli di sicurezza necessari (ad oggi mascherina e posizionamento a scacchiera del pubblico fino al 35% della capienza, ovvero 1.570 posti). 

Tutte le info e i dettagli  il 7 settembre, partenza fissata per il 21 settembre, acquisti all'ufficio Uyba Volley alla e-work arena oppure al punto vendita VivaTicket - Bar Savoia di Busto Arsizio. “Green Pass” in corso di validità (ciclo vaccinale completo, guarigione da Covid19 negli ultimi 6 mesi, prima dose vaccinale da 15 giorni, tampone molecolare o antigenico rapido nelle 48 ore antecedenti).

Il 10 ottobre la prima di campionato (QUI IL CALENDARIO).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore