Elezioni comune di Busto Arsizio

Elezioni comune di Gallarate

 / Sociale

Che tempo fa

Cerca nel web

Sociale | 07 settembre 2021, 16:51

Settembre, si riparte gridando "Mai Paura"

La Onlus guidata dalla dottoressa Emanuela Bossi propone due appuntamenti: il 18 settembre "Salta la cena" con Vanni Oddera a Volandia per sostenere il camp e poi il 19 torna "Prendi il volo", mototerapia per i ragazzi disabili e oncologici

Settembre, si riparte gridando "Mai Paura"

"Mai Paura", a settembre risuona più forte che mai a settembre. La Onlus guidata dalla dottoressa Emanuela Bossi, mette la quarta e propone due imperdibili appuntamenti legati al mondo del charity.

Si inizia con la cena di beneficenza finalizzata a raccogliere fondi per il “ Mai Paura Camp”, uno spazio polifunzionale sito in via Salvator Rosa a Busto Arsizio, ad uso gratuito per i gli straordinari ragazzi delle 27 asociazioni che sono diventate inseparabili compagni di viaggio.

La location della “ cena power” è ancora una volta Volandia, il Museo del Volo, che per l’occasione  indosserà un abito elegante: sabato 18 Settembre si svolgerà “Salta la cena” con protagonista Vanni Oddera, il campione del mondo di Motocross Freestyle che salterà con la sua moto sul tavolo dei commensali accreditati per l’evento. Mise en place e menù saranno curati da Tondini Catering e la colonna sonora dai Soldout Rock Cover Band. È ancora possibile accreditarsi all’esclusiva cena di beneficenza telefonando al numero 3346258550.

Domenica 19 Settembre invece sarà tempo per “Prendi il volo 2”, la seconda edizione del grande evento che due anni fa ha emozionato migliaia di persone.Tornano Vanni Oddera e il suo team, i Daboot, in sella alle loro rombanti moto a fare Mototerapia, il percorso terapeutico per ragazzi disabili e oncologici.

“Prendi il volo” partirà alle ore 10 ed alternerà alla Mototerapia il Power Show Acrobatico di Vanni e del suo team, spiega "Mai Paura": potenza, adrenalina ed una energia contagiosa che si vivono sulla pelle e nell’anima.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore