/ Sport

Sport | 07 settembre 2021, 06:00

Uyba: “ANCORAinsiemeBUSTO”, il 21 settembre parte la campagna abbonamenti

Il claim della campagna significa molto per i tifosi delle farfalle di Busto, dopo un anno di lontananza forzata dal palazzetto di viale Gabardi. Allo stesso tempo è un messaggio deciso di rispetto e attenzione, finora unico, che la società di patron Giuseppe Pirola proietta nel panorama del volley nazionale. I prezzi, confermate le tessere Super Vip. Riduzioni per i sottoscrittori di Uyba1000

Uyba: “ANCORAinsiemeBUSTO”, il 21 settembre parte la campagna abbonamenti

ANCORAinsiemeBUSTO” non è soltanto il claim della campagna abbonamenti per la stagione 2021-22, che la Uyba annuncia oggi. Significa molto di più, dopo un anno intero di lontananza dai palazzetti per i caldissimi tifosi delle farfalle di Busto ed è un messaggio forte (fortissimo) che la società di patron Giuseppe Pirola proietta nel panorama del volley nazionale.

ANCORAinsiemeBUSTO” è la nuova campagna abbonamenti della Unet e-Work Busto Arsizio per la stagione 2021-22: un progetto, al momento, unico nella pallavolo femminile di serie A1, un'idea che manifesta rispetto e attenzione nei confronti dei tanti tifosi delle farfalle. Il claim richiama evidentemente quel "tuttinsiemebusto" che è stato il coro e la sigla dei migliori anni sportivi della società e che è stato titolo della campagna tesseramenti 2012/13.

Tre parole da leggere dunque insieme, ma con un enorme significato anche se prese una per una: “Ancora”, perché la Uyba resiste alle avversità, supera il Covid e continua il suo percorso di alto livello nella pallavolo, “Insieme”, perché la strada si fa con i tifosi, a maggior ragione dopo una stagione di forzata lontananza, “Busto”, perché sarà ancora la Uyba la società che continuerà a rappresentare e a tenere alto il nome della città nell'elite del volley italiano ed europeo.

E-Work Arena Covid Free! Nel rinnovato impianto bustocco si entrerà esibendo ad ogni gara il Green Pass (ad oggi ciclo vaccinale completo, guarigione da Covid19 negli ultimi 6 mesi, prima dose vaccinale da 15 giorni, tampone molecolare o antigenico rapido nelle 48 ore antecedenti) e verranno rispettati tutti i protocolli di sicurezza necessari (attualmente mascherina e posizionamento a scacchiera del pubblico fino al 35% della capienza, ovvero 1.570 posti).

Uyba volley riserverà un prezzo speciale per tutti coloro che avevano aderito all'iniziativa “Uyba1000” della scorsa stagione, poi non applicata a causa dell'emergenza sanitaria. L'abbonamento comprende le partite casalinghe della regular season di campionato, la prima gara di Coppa Cev, il quarto di finale di Coppa Italia (se la squadra dovesse qualificarsi, in alternativa una gara di Coppa Cev in più o il primo match di play-off scudetto).

«Nel caso di peggioramento dell'emergenza sanitaria e dunque della possibilità di disputa di gare a porte chiuse o a capienza ridotta, l'abbonato rinuncia a qualsiasi tipologia di rimborso» specifica la nota della società. Confermati l’abbonamento Super Vip e le promozioni per famiglie e gruppi (scuole ed oratori).

La campagna abbonamenti scatta il 21 settembre, acquisti solo presso ufficio Uyba Volley alla e-Work Arena (martedì e giovedì dalle 16 alle 19) oppure Bar Savoia di Busto Arsizio (via 22 Marzo, punto vendita Viva Ticket).

Prezzi. Parterre: 250 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 200 euro), primo anello numerato: 180 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 120 euro), primo anello non numerato: 130 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 90 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio), secondo anello non numerato: 60 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 40 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Tessera Super Vip 500 euro (valida per tutte le partite, ingresso dedicato al palazzetto, parcheggio riservato in area delimitata, accesso alla sala hospitality, maglia Uyba autografata da tutte le giocatrici, partecipazione ad un evento esclusivo con la squadra durante la stagione).

Per i tifosi che avevano aderito alla campagna Uyba1000: parterre 230 euro, primo anello numerato 160 euro, primo anello non numerato 115 euro, secondo anello non numerato 50 euro (in vendita solo presso gli uffici Uyba, necessario presentare mail di conferma ricevuta la scorsa estate).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore