/ Storie

Storie | 07 settembre 2021, 11:06

VIDEO. Stefan De Vrij suona il pianoforte sulle rive del lago Maggiore a Sesto Calende

La band dei Keemosabe sta lanciando in questo ore il nuovo singolo "Hey Brother" con la performance musicale del difensore olandese dell'Inter che si esibisce in una location e un panorama unici offerti dalla città sestese

Un frame del video di Stefan De Vrij mentre suona il pianoforte a Sesto Calende

Un frame del video di Stefan De Vrij mentre suona il pianoforte a Sesto Calende

C'è tutta la bellezza e il fascino di Sesto Calende, nel video con cui i Keemosabe stanno lanciando "Hey Brother".  

Basta gustarsi i primi frame per rendersi conto che il contesto ha qualcosa di molto familiare con la città affacciata sul fiume Ticino, sempre che non si venga distratti dal volto del pianista che si trova a suonare un pianoforte a coda su una piattaforma galleggiante di fronte al panorama mozzafiato offerto dal Lago Maggiore.    

Il pianista sul lago è Stefan De Vrij, difensore dell'Inter e della nazionake olandese, noto per le proprie abilità calcistiche, ma forse non per quelle musicali.  Per lui, appassionato di pianoforte, questo è un esordio ufficiale nel mondo della musica.  

"Hey Brother" è il titolo del nuovo singolo della band che il grande pubblico ha imparato conoscere grazie a X-Factor 13 e che è uscito in luglio. Il video, invece, girato per lo più con un drone lo scorso fine maggio, è stato reso pubblico solo da qualche ora.    

Quale il miglior ricordo di questa esperienza da parte del difensore centrale dell'Inter? Un’emozione vedere il videoclip di Hey Brother anche per Stefan De Vrij, al quale resterà un ricordo indelebile: la sensazione di suonare su una piattaforma galleggiante di fronte al panorama mozzafiato del Lago Maggiore. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore