/ Valle Olona

Valle Olona | 11 settembre 2021, 14:39

A Fagnano Olona in campo il centrodestra per Luciano Almasio

Presentazione del candidato sindaco e dei candidati consiglieri alle scuole Fermi

La presentazione della lista del centrodestra a Fagnano

La presentazione della lista del centrodestra a Fagnano

Si è presentata oggi la lista del centrodestra (Forza Italia, Lega, Fagnano Civica) che sostiene il candidato sindaco Luciano Almasio a Fagnano Olona.

Alla scuola Fermi nomi e volti, ribadendo anche i punti chiave del programma. Presenti il coordinatore provinciale di Forza Italia Piero Galparoli, l'onorevole leghista Leonardo Tarantino, il commissario locale della Lega Simona Cassarà.

Come già trasmesso ai fagnanesi nelle comunicazioni dal vivo e social, in primo piano la sicurezza, con il proposito di aumentare l'organico della polizia locale e realizzare una nuova sede, puntando sempre più sulla prevenzione. Al centro anche il decoro di piazze, strade e parchi, l'intensificazione del piano di asfaltature, interventi a favore delle scuole come il nuovo refettorio alla Gianni Rodari, progetti per sport e giovani, un polo culturale e attenzione agli anziani. 

Candidati consiglieri: Gabriele Moltrasi, Rosella Vanzini, Fausto Bossi, Enrica Callini, Nicola Guarino, Annalisa Cattaneo, Giordano Anelli, Cristina Gambarini, Ambrogio Crivellari, Alessandra Crosta, Fabio Beltemacchi, Massimo Cillis, Chiara Zoccarato, Angelo Saporiti, Elena Corio, Lorenzo Caiola.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore