/ Cronaca

Cronaca | 12 settembre 2021, 09:08

Progetto Smart, Legnano: in una notte 22 violazioni e 18 identificati

Otto le contestazioni per mancato rispetto del divieto di sosta, quattro per guida senza cinture. Tra le attività di polizia amministrativa, un verbale per consumo di alcol e bivacco nelle vicinanze di San Magno

Progetto Smart, Legnano: in una notte 22 violazioni e 18 identificati

Secondo fine settimana di settembre per il progetto Smart, il servizio di monitoraggio delle aree a rischio del territorio finanziato da Regione Lombardia e messo in campo dalla Polizia locale di Legnano. Partecipano i comandi di Canegrate, San Vittore Olona, San Giorgio su Legnano, Rescaldina, Villa Cortese e Dairago.

Nella notte fra il 10 e l’11 settembre gli agenti della Polizia locale di Legnano, in tutto dieci con una pattuglia in borghese, hanno contestato 22 violazioni al codice della strada, fra cui 8 per mancato rispetto del divieto di sosta, 4 per mancato uso delle cinture, 2 per veicoli non assicurati, 1 per superamento dei limiti di velocità, 1 per mancato rispetto dello stop. Nessuno dei 52 guidatori controllati è risultato positivo ai test per alcol e droga.

Quanto all’attività di Polizia amministrativa, un verbale è stato elevato per inottemperanza all’ordinanza sulla limitazione nella vendita di alcolici e uno per consumo di alcol e bivacco nelle immediate vicinanze del sagrato della chiesa di San Magno. In totale sono state 18 le persone identificate.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore