/ Sport

Sport | 12 settembre 2021, 09:32

Pogačar al via delle Tre Valli Varesine numero 100

Il due volte vincitore del Tour de France, martedì 5 ottobre correrà sulle strade da Busto Arsizio a Varese della classicissima organizzata dalla Binda. Un motivo di soddisfazione e grande orgoglio per l'organizzazione che presenterà anche la prima Tre Valli Femminile

Pogačar al via delle Tre Valli Varesine numero 100

«Tadej Pogačar sarà al via delle Tre Valli Varesine del centenario il prossimo 5 ottobre». L’annuncio è stato dato dal presidente della Società Ciclistica Alfredo Binda Renzo Oldani che, nella giornata di giovedì, alla presentazione della prima Tre Valli Varesine femminile a Busto Arsizio (LEGGI QUI), aveva promesso a breve delle notizie riguardanti la classica del ciclismo internazionale che si appresta a tagliare il prestigioso traguardo delle 100 edizioni, e così è stato: «Mauro Gianetti, team principal e amministratore delegato della formazione UAE Team Emirates - continua Oldani - ci ha assicurato la presenza del campione sloveno, vincitore delle ultime due edizioni del Tour de France, attualmente impegnato nel campionato europeo a Trento».

Per la Società Ciclistica Alfredo Binda è un piacere potere annoverare al via un campione di questa caratura: «Il calendario professionistico in questo finale di stagione è ricco di appuntamenti di prestigio e riuscire ad avere in gara nella Tre Valli Varesine da Busto Arsizio a Varese un campione come Tadej Pogačar è per noi un motivo di grande orgoglio. Stiamo contattando altri corridori di primo piano del panorama ciclistico internazionale per offrire ai nostri tifosi e a chi ci sostiene una Tre Valli Varesine da ricordare».

La centesima maschile e la prima femminile: tutto martedì 5 ottobre da Busto Arsizio a Varese.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore