/ Valle Olona

Valle Olona | 12 settembre 2021, 15:00

Castellanza nel Cuore interviene sulle identità

«Noi invitiamo i cittadini delusi dalla politica. Ma nella lista Soragni si troverà anche la sinistra». E polemizza con Partecipiamo

Castellanza nel Cuore interviene sulle identità

Identità delle liste, interviene Castellanza nel Cuore con Alessandro Milone.

«Partendo dalla decisione di candidarsi all’interno del centrodestra, lista del sindaco Soragni, con un proprio rappresentante che è Mino Caputo - premette il coordinatore di Castellanza nel Cuore - La lista “Soragni” essendo l’unica di destra avrà i suoi votanti della Lega, di Fratelli d'Italia e di Forza Italia... in pratica di chi politicamente è di destra; in più potrà attirare persone di Castellanza che non sono di destra ma hanno sempre seguito un politico storico come Michele Palazzo e Mino Caputo, quindi abbracciare anche una mentalità di sinistra radicata».

Milone guarda in casa degli avversari «Parlando della Lista “Citati” è chiara l’identità dei 5 stelle - osserva - Parlando della lista “Cerini” all’interno abbiamo il segretario del Pd e dei suoi rappresentanti, quindi fa pensare ad una lista di sinistra, anche se sembra paradossale». Poi si rivolge alla prima cittadina: «Ospita il segretario del Partito Democratico nella Lista civica ma fa le “foto” simpatiche con rappresentanti di destra. Quindi il Pd è sopportato per prendere voti oppure è una vera identità della lista Partecipiamo? E le simpatie di destra sono la vera identità di questa lista... o è marketing elettorale»?

Parlando sempre di identità, Milone conclude: «In teoria “Partecipiamo” dovrebbe essere una lista di sinistra Pd ma se uno di sinistra non vuole correre rischi...  può votare la lista “Soragni” scrivendo sulla scheda “Caputo”. Invece, tutti i cittadini delusi dalla politica voteranno le persone e i programmi e “Castellanza nel Cuore” che punta sulle persone e sui progetti».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore