/ Sociale

Sociale | 13 settembre 2021, 11:00

La forza delle donne a #Backstage

Questa sera la diciottesima puntata a Gorla Maggiore. Protagonista l'associazione Icore che accoglie le donne vittime di violenza e le accompagna affinché costruiscano un nuovo progetto di vita

Alessio Murace con la presidente di Icore, Luciana Lucietto. Stasera a #Backstage

Alessio Murace con la presidente di Icore, Luciana Lucietto. Stasera a #Backstage

Torna l’appuntamento con #Backstage, il format video dedicato ad attualità, economia, sociale, cultura e sport del nostro territorio.

Questa sera, lunedì 13 settembre, conosceremo l'associazione Icore di Gorla Maggiore, che opera all'interno dell'Ambito di Valle e della rete antiviolenza provinciale.

La presidente Luciana Lucietto, “capitana” di una squadra tutta al femminile che accompagna e regala nuova forza alle donne, ci racconterà l'attività, le iniziative e le necessità del centro di ascolto presente sul territorio dal 2012. Icore accoglie le donne vittime di violenza, le aiuta a comprendere le dinamiche del maltrattamento, ricercando le soluzioni più adatte affinché costruiscano un nuovo progetto di vita. Conduce Alessio Murace.

Per seguire l’intervista potete collegarvi alle 20.45 all’homepage di InformazioneOnline.it, alla pagina Facebook (ECCO IL LINK) o, se preferite guardarla comodamente sulla vostra Smart TV, alla pagina YouTube del giornale (CLICCATE QUI).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore