/ Valle Olona

Valle Olona | 13 settembre 2021, 09:36

La replica di Citati al centrodestra: «I delusi della politica saranno delusi anche dai vostri atteggiamenti»

Il candidato sindaco della coalizione “Castellanza in Movimento” risponde a Milone: «In una coalizione totalmente rappresentata da candidati di partito come potete dire di rappresentare anche la sinistra radicata? E non capisco gli attacchi a Partecipiamo, meglio parlare di programmi»

Alex Citati

Alex Citati

Si infiamma il dibattito dopo le affermazioni di Castellanza nel Cuore (LEGGI QUI). A Milone replica Alex Citati, candidato sindaco della coalizione “Castellanza in Movimento”, composta dalla lista civica “Castellanza Circolare”, di cui è fondatore, e dal Movimento 5 Stelle.

«Chi è deluso dalla politica sarà sicuramente deluso soprattutto da atteggiamenti opportunistici come quelli avuti dal suo gruppo e dai consiglieri Palazzo e Caputo - sono le parole usate da Citati in una nota - La coerenza politica è la base della sana politica, perché dovrebbe basarsi su valori in cui si crede fortemente e non su un punto ottenuto nel programma di centro destra? In una coalizione totalmente rappresentata da candidati di partito, come potete dire di rappresentare anche la sinistra radicata?». 

Citati accusa ancora e poi invita «gli elettori delusi da questi atteggiamenti poco coerenti con la propria storia politica a votare chi ha rinunciato ad un accordo sulla figura mantenendo la propria dignità politica».

Con una sottolineatura: «Non capisco inoltre questo continuo attaccare la lista "Partecipiamo": non sarebbe forse meglio per i cittadini se si parlasse di proposte, idee, concetti e progetti? Ah, dimenticavo il programma non è importante».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore