Elezioni comune di Busto Arsizio

Elezioni comune di Gallarate

 / Volley

Che tempo fa

Cerca nel web

Volley | 13 settembre 2021, 08:53

Unet e-work al completo. E gli allenamenti brillano d'oro

Tornano tutte le farfalle, compresa Poulter fresca del successo alle Olimpiadi. Giovedì si parte per Chiavenna. La new entry Adelina Ungureanu: «Si apre un nuovo capitolo e voglio dare il meglio di me qui a Busto Arsizio»

Unet e-work al completo. E gli allenamenti brillano d'oro

Tutte al lavoro, per una settimana importante che vivrà la Unet e-work Busto Arsizio: ricomincia oggi ad allenarsi dopo la domenica di pausa. E al completo.

In serata Lucia Bosetti sarà premiata con il "Premio Cantello - Paese dello Sport", mercoledì arriverà a Busto Arsizio Jordyn Poulter, fresca di oro olimpico e rigenerata da qualche settimana di meritato riposo. Il gruppo sarà dunque al completo e pronto a partire giovedì per Chiavenna, dove resterà fino a domenica. Da sabato il 6° Torneo Valchiavenna - Bresaole d'autore, prima uscita delle farfalle con Monza, Brescia ed Olbia. Nella serata di martedì, infine, atlete e staff saranno impegnati nelle riprese dello spot di "ANCORAinsiemeBUSTO", la campagna abbonamenti in apertura il 21 settembre.

La fase tesseramenti è anche accompagnata da un social contest che premierà con un abbonamento omaggio la card personalizzata dei tifosi che avrà ricevuto più visualizzazioni. Proclamazione del vincitore e lancio dello spot, realizzato in collaborazione con VideoVarese, lunedì 20 settembre.

Il torneo

Il programma del Torneo Valchiavenna. Sabato le semifinali ore 17 Unet e-work Busto Arsizio - Hermaea Olbia Volley. Ore 20.30 Vero Volley Monza - Banca Valsabbina Millenium Brescia. Domenica le finali. Ore 15.30 Finale 3°-4° posto a seguire finalissima. Biglietti partita singola: intero 7 euro, ridotto (fino a 12 anni): 4 euro. Biglietti due partite: intero 10 euro, ridotto (fino a 12 anni): 6 euroGratis fino a 5 anni. Obbligatorio il Green Pass. Info e prenotazioni: 348/2217134.

Ungureanu carica

Così la neo arrivata Adelina Ungureanu: «I miei primi giorni alla e-work arena sono stati positivi. Da subito ho notato che è un ambiente dove si può lavorare molto bene, dove c'è tanta voglia di fare e sono contenta di essere arrivata finalmente anche io. Arrivo da quattro mesi di lavoro con la nazionale, abbiamo partecipato alla Golden League e all'Europeo, purtroppo i risultati non sono stati quelli attesi, ma per ora questa è una storia conclusa. Si apre un nuovo capitolo e voglio dare il meglio di me qui a Busto Arsizio. Sono fisicamente pronta: non ho smesso di allenarmi, ho fatto solo una settimana di riposo e sono quindi carichissima. Il torneo di Chiavenna sarà importante per vedere come abbiamo lavorato fin qui e ci darà qualche indicazione sugli aspetti da migliorare in vista del campionato».

Conclude: «Credo comunque che arriveranno risposte positive dal campo, ho molta fiducia in questo gruppo per come sta lavorando».

Il programma completo della settimana:

Lunedì ore 9:00 Pesi, 16:30-19:30 Allenamento tecnico;

Martedì ore 9:00-12:00 Pesi, 16:30 Allenamento tecnico, 19:30 video campagna abbonamenti;

Mercoledì ore 16:00-19:00 Allenamento tecnico;

Giovedì ore 9:00 Pesi, ore 14:00 partenza per Chiavenna, ore 17:30 Allenamento tecnico a Chiavenna;

Venerdì ore 9:00 Pesi a Chiavenna, ore 16:30 Allenamento tecnico a Chiavenna;

Sabato 18 e domenica 19 Torneo a Chiavenna.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore