Elezioni comune di Busto Arsizio

Elezioni comune di Gallarate

 / Busto Arsizio

Che tempo fa

Cerca nel web

Busto Arsizio | 14 settembre 2021, 06:00

Addio a Lamperti, il dolore delle Cuffie Colorate: «Ciao Fulvio, sei un pezzo della nostra storia»

A Busto continuano a scorrere i messaggi di cordoglio. L'associazione sportiva: «Di poche parole, sempre dette a bassa voce, ma dalle risposte chiare». I colleghi: «Sei stato un grande uomo»

Fulvio Lamperti

Fulvio Lamperti

Continua a scorrere, inarrestabile, il dolore di Busto nell'aver dovuto dire addio a Fulvio Lamperti (LEGGI QUI).

Tra i messaggi più toccanti, quello delle Cuffie Colorate, già provate dall'aver perso amici come Piero Magistrelli: «Abbiamo salutato un altro pezzo della nostra Storia, Fulvio Lamperti uno dei soci fondatori della Pad, di cui ha curato per molti anni il settore calcio, accompagnando e fotografando le gesta dei nostri atleti. UOMO di poche parole sempre dette a bassa voce, per una sorta di rispetto verso l'interlocutore, ma dalle risposte chiare. Un Papà da cui imparare, pronto a fare qualsiasi cosa per i suoi figli e non solo, a donare il suo Tempo e Amore anche verso gli amici e compagni di squadra di Marco, suo figlio, da cui solo la malattia lo ha separato».

Tanti hanno appreso la triste notizia a funerale avvenuto. E lo ricordano, addolorati, sui social. Compresi i colleghi della polizia locale. Più di uno ha commentato così: «Sei stato un grande uomo».

Ma. Lu.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore