/ Cronaca

Cronaca | 15 settembre 2021, 17:42

Positivo al Covid va dai carabinieri per chiedere informazioni: scoperto e denunciato

Un uomo oggi pomeriggio ha raggiunto la stazione dell'Arma di Cislago per una questione relativa a una multa. Durante i controlli è emerso che avrebbe dovuto essere in isolamento. La procedura anti Covid però ha funzionato accertando la sua positività e garantendo l'isolamento

Positivo al Covid va dai carabinieri per chiedere informazioni: scoperto e denunciato

Questo pomeriggio un cittadino tunisino si è presentato alla stazione carabinieri di Cislago per chiedere informazioni relative ad una sanzione al codice della strada comminata diversi anni fa. 

I militari della locale stazione, in aderenza alle norme anti Covid, hanno fatto stazionare il soggetto nei locali della sala d’attesa per verificare le generalità dello stesso, è emerso che quest’ultimo non sarebbe mai dovuto uscire di casa poiché posto in isolamento dall’Ats in quanto positivo al virus Covid-19.

Per questo motivo l'uomo è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria e ricondotto presso la propria abitazione. Grazie alla scrupolosa osservanza delle precauzioni per evitare il contagio, nessun militare o altri civili hanno avuto contatti stretti con l'uomo. Gli ambienti della stazione sono stati sanificati.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore