/ Sport

Sport | 15 settembre 2021, 12:16

Verso Piacenza-Pro Patria: attiva la prevendita dei biglietti

Le modalità di acquisto e le informazioni sui prezzi, interi e ridotti. La prevendita per la curva ospiti chiude sabato 18 alle 19

Elia Caprile, gran protagonista del match vinto dai tigrotti contro la Juve U23

Elia Caprile, gran protagonista del match vinto dai tigrotti contro la Juve U23

Aurora Pro Patria 1919 comunica le modalità di acquisto biglietti per la quarta giornata di campionato Piacenza-Pro Patria, in programma domenica 19 settembre alle ore 14.30 allo stadio “Leonardo Garilli” di Piacenza. La prevendita è già attiva e lo sarà fino alle ore 14.30 di domenica, escluso il settore ospite, la cui prevendita chiude sabato 18 settembre alle 19.

Le modalità di acquisto: online sul sito vivaticket.it o presso i punti vendita autorizzati: Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16, Olgiate Olona; Bar Savoia di Via XXII Marzo 2, Busto Arsizio.

I prezzi: curva ospiti (727 posti) intero 10 euro, esclusi diritti di prevendita; tribuna laterale intero 15 euro, ridotto 12 euro; tribuna semicentrale intero 25 euro, ridotto 20 euro; tribuna centrale prezzo unico 35 euro.

Under 14 (14 anni non ancora compiuti): 2 euro in tutti i settori dello stadio, accompagnato da parente entro il quarto grado maggiorenne. Il prezzo ridotto è valido per le donne, over 65 (65 anni compiuti) ed invalidi con percentuale dal 50 al 99%. Per l'acquisto dei biglietti è obbligatorio essere in possesso di un documento d'identità in corso di validità. Per i bambini tariffa Under 14, in mancanza di documento d'identità è sufficiente attestato di nascita o tesserino sanitario.

Per l’accesso allo stadio, il giorno della gara sarà obbligatorio essere in possesso di un documento d’identità in corso di validità e della certificazione verde Covid-19 (Green Pass). È obbligatorio indossare mascherina di tipo chirurgico prima dell’ingresso e durante la permanenza nell’impianto sportivo.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore