/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 16 settembre 2021, 18:21

No Green Pass da Busto a Varese. Sabato una conferenza “a cielo aperto” sul Covid

Ritrovo di Assemblea Popolare in piazza San Giovanni per poi raggiungere il capoluogo in treno. In piazza Montegrappa è in programma una conferenza promossa da Soprattutto Liberi

No Green Pass da Busto a Varese. Sabato una conferenza “a cielo aperto” sul Covid

Questo sabato, non si terrà l’ormai consueto appuntamento con la manifestazione del tardo pomeriggio dei “no Green Pass” che fanno parte di Assemblea Popolare (leggi qui).

Il gruppo, infatti, comunica che l’appuntamento per sabato 18 settembre è a Varese, dove – si legge in una nota – «una realtà formata da semplici cittadini, Soprattutto Liberi, ha organizzato una conferenza a cielo aperto in piazza Montegrappa dalle ore 19».

I relatori annunciati sono «la dottoressa Loretta Bolgan, consulente scientifico, il dottor Paolo Gulisano, epidemiologo, e il dottor Mariano De Mattia, infermiere referente Fisi».

«Durante la conferenza – prosegue la nota di Assemblea Popolare Busto Arsizio – verranno affrontati i seguenti punti: cosa fare ai primi sintomi del Covid-19, come prendersi cura del proprio sistema immunitario attraverso la prevenzione primaria e al termine di tutto ciò un momento finale di condivisione e scambio di idee con il pubblico.

Ci interessa l’autoformazione e l’approfondimento e non ci teniamo ad essere degli sprovveduti come molti ci dipingono pretestuosamente; ci interessa entrare nel merito anche di questioni legate al Covid-19, cosa che dubitiamo fortemente facciano gli “ultravax” fan sfegatati di Draghi, Burioni, Crisanti e compagnia».

Il ritrovo è alle ore 17 in piazza San Giovanni a Busto, per poi raggiungere la stazione.
Le informazioni sugli orari dei treni verranno comunicate sabato sulla pagina Facebook Assemblea Popolare - Busto Arsizio.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore