/ Cronaca

Cronaca | 16 settembre 2021, 07:26

Vergiate, schianto sul Sempione: ragazzo di 27 anni muore in moto

Un'auto e una moto si sono scontrate intorno alle 5.50 sulla statale 33 all'altezza della zona commerciale: per un giovane non c'è stato nulla da fare nonostante l'intervento dei soccorritori in codice rosso e dell'elicottero. Sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco di Somma

Vergiate, schianto sul Sempione: ragazzo di 27 anni muore in moto

Drammatico incidente mortale sulle strade della provincia di Varese. Un giovane di 27 anni - Mattia Rizzon, residente a Vergiate - è morto questa mattina all'alba in uno scontro avvenuto tra un'auto e una moto lungo il Sempione a Vergiate. L'allarme è scattato alle 5.50 di questa mattina, nel tratto di Statale 33 che porta verso Somma Lombardo e che costeggia una serie di insediamenti commerciali.

Ancora in corso di ricostruzione la dinamica precisa dell'incidente. Sul posto sono intervenuti in codice rosso due ambulanze e l'elisoccorso: purtroppo per il ragazzo di 27 anni - che viaggiava in sella a una moto - non c'è stato nulla da fare, il personale sanitario non ha potuto fare altro che costatare il decesso: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto. 

Nello schianto è rimasta coinvolta anche un'altra persona di 57 anni, che non ha riportato ferite tali da richiedere il trasporto in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Gallarate, che si stanno occupando dei rilievi. I vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo, intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno collaborato con il personale sanitario e messo in sicurezza i veicoli.

Le operazioni di soccorso e i rilievi hanno inevitabilmente provocato rallentamenti alla circolazione stradale

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore