/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 17 settembre 2021, 17:17

La Pro Patria festeggia il suo supertifoso con la maglia numero 90

Grande festa per Giannino Gallazzi con la presidente Patrizia Testa: «Sei l'esempio del vero tifoso». Il Pro Patria Clubs: «Radice salda e profonda»

La gioia di Giannino Gallazzi nel ricevere la maglia da Patrizia Testa

La gioia di Giannino Gallazzi nel ricevere la maglia da Patrizia Testa

La maglia numero 90 per Giannino Gallazzi. E basta osservare il suo volto, il sorriso che diventa un ruggito di felicità, quando la presidente della Pro Patria Patrizia Testa gliela porge.

Giannino, 90 anni, una vita biancoblù, afferra l'inestimabile dono e lo solleva come fosse una Coppa. Lo è. Il riconoscimento della società e della squadra in cui lui ha creduto sempre, tra le sue mani durante la festa al ristorante Mazzini di Busto Arsizio.  Poi una torta da sballo, naturalmente made by Pasticceria Magni, e il bacio più bello: quello della figlia Roberta. L'affetto di tutti.

«Passione e fedeltà - scrive la Pro Patria - esempio del vero tigrotto. Auguri per i tuoi 90 anni, Giannino». E la società aggiunge le felicitazioni per un coetaneo, Marino Mischiatti.

Il Pro Patria Clubs, guidato da Giovanni Pellegatta, gli ha donato questa dedica: «Sei il seme della nostra storia. Radice salda e profonda di un albero secolare, con 90 anelli biancoblù che ci regala ogni giorno il frutto della sua passione».

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore